Da sempre seguiamo la corrente dell’innovazione.
Il 1968, un anno entrato nella storia. E ha fatto anche la nostra storia, perché è proprio in tale data che Mauro Dezzani ha cominciato la sua “avventura” nel campo degli impianti elettrici. Prima come dipendente, per acquisire esperienza e metodo, e dal 1977 costituendo l’omonima ditta specializzata appunto in impianti elettrici, quadri BT e cabine di trasformazione MT.
Fin dalle origini, l’orientamento dell’impresa è stato verso l’innovazione, l’utilizzo di nuove tecnologie e sistemi per assicurare prodotti all’avanguardia, un passo avanti rispetto al tempo. Questa scelta è stata premiante e ha permesso all’azienda di crescere sempre più.
Nel 1988 il nome diventa CD Elettric, arriva un nuovo socio e si allarga l’offerta di servizi fino a quando, nel 1995, si trasforma in A.M.C. di Dezzani Mauro&C.
La nuova impronta operativa e gestionale e l’espansione continua richiedono spazi più ampi. L’azienda si trasferisce quindi ad Alpignano in una sede più vasta.
Nel 2011 acquisisce la forma di S.r.l., con l’ingresso di due amministratori e il potenziamento dell’organico.
Negli ultimi anni A.M.C. ha ampliato ulteriormente la gamma dei servizi proposti, il team di persone che seguono i progetti e la propria innata vocazione alle nuove tecnologie.
Il risultato è un ulteriore cambio di sede, da Alpignano a Venaria, con 1.500 mq di capannone e la volontà di garantire un’offerta sempre più completa ai propri clienti.